0425 434014 info@6sensi.net

Configurazione e Istallazione dei moduli 6sensi

L’unità di allarme può essere installata indifferentemente nelle comuni scatole a muro di laterizio o cartongesso, nei quadri elettrici tipo centralino a parete o incasso, nei quadri di intercettazione o nei quadri di centrale.

Il suo design minimale e accattivante rappresenta un punto di rottura rispetto ai sistemi di carattere molto “industriale” che oggi contraddistinguono questo tipo di tecnologia.

Grande versatilità
per un sistema di controllo come non lo hai mai visto

Il sistema componibile 6sensi, si adatta ad ogni esigenza specifica fornendo il massimo della flessibilità nella personalizzazione di ogni singolo modulo.

6sensi è il sistema che stavi aspettando: efficace, minimale, adattabile ad ogni situazione e perfettamente integrabile in ogni tipologia di ambiente all’interno della struttura ospedalier… in camera, in corridoio o nelle sale di controllo.

DISTRIBUZIONE SISTEMA TIPICO DI MONITORAGGIO,
MISURAZIONE ED ALLARME

Il sistema integrato 6sensi consente la massima flessibilità di impiego negli impianti di distribuzione di gas medicali, vuoto ed evacuazione gas anestetici. Può essere utilizzato sia in reparto che in centrale per qualsiasi tipologia di impianto: semplice o complessa, a doppio o singolo stadio. Implementa le segnalazioni previste dalle norme di riferimento e può essere configurato per esigenze specifiche.

Ogni dispositivo 6sensi può essere ripetuto a distanza. La funzione è inclusa in ogni unità allarme.
Ciascun allarme 6sensi può essere inserito nel sistema di controllo centrale per la supervisione dell’impianto di allarme.

Vuoi ricevere altre informazioni?

Scrivici

2 + 5 =